Missione 500 ricette della trisavola, in 365 giorni

Benvenuti ai lettori, ecco tutto ciò che dirò.

Questo Blog l’ho iniziato a scrivere 8 agosto 2023, e insieme affronteremo, o più o meno, io affronterò almeno 2 ricette al giorno della bisnonna, in un vecchio diario che ho trovato facendo le pulizie nella casa di famiglia dopo la morte di mio padre. Recentemente ho eseguito un operazione allo stomaco per un calcinoma dovuto da un bendaggio gastrico e un ernia iatale.

Cosi mi devo amare di più, e cosa c’è di meglio delle vecchie ricette dei bisnonni? Anzi trisavoli!

Prendendo sempre prodotti freschi dai coltivatori recenti cercherò di fare il meglio per voi e per me.

Inizierò con un peso di 145 kg e vediamo dove andrò a finire.

Proverò che la vera dieta mediterranea, non solo insalata, fa bene a tutti.

Saremo in due a fare questa cosa, io e mio marito, ma sarà come se fossimo in 6 , tutte le mie nonne unite per questo progetto.

Nonne italiane , toscane Lucchesi, Pisane, Fiorentine, unite in questo progetto.

Quindi vi chiedo di seguirmi in questo viaggio di gusto, e vi ringrazio per la pazienza:)

“/”

Welcome to the readers, that’s all I’ll say.

I started writing this blog August 8, 2023, and together we will face, or more or less, I will face at least 2 recipes a day of great-grandmother, in an old diary that I found doing the cleaning in the family home after the death of my father. I recently had a stomach operation for a calcinoma due to a gastric band and a hiatal hernia.

So I have to love myself more, and what could be better than the old recipes of great-grandparents? Indeed great-great-grandfathers!

Always taking fresh produce from recent growers I will try to do the best for you and me.

I’ll start with a weight of 145 kg and let’s see where I end up.

I will prove that the real Mediterranean diet, not just salad, is good for everyone.

There will be two of us doing this thing, my husband and I, but it will be as if we were 6, all my grandmothers’s soul, united for this project.

Italian grandmothers, Tuscans Lucchesi, Pisan, Florentine, united in this project.

So I ask you to follow me on this journey of taste, and I thank you for your patience 🙂

Lascia un commento